Il nostro Regolamento

REGOLAMENTO

1. La prenotazione viene accettata non appena il richiedente fa pervenire all’Agenzia un acconto pari al 30% dell’importo dell’affittanza, da inviarsi a mezzo bonifico bancario o vaglia postale. Se la caparra non sarà pervenuta entro la data di scadenza fissata nella proposta di affitto, la prenotazione verrà annullata senza alcun preavviso.

2.Il saldo del canone pattuito e le spese extra dovranno essere corrisposte all’arrivo presso l’Agenzia. Le forme di pagamento accettate sono le seguenti: carte di credito, assegni bancari, contante.

3. Per disdette comunicate per iscritto  dal cliente almeno 30 giorni prima della data di inizio  locazione, l’Agenzia restituirà il 50% della caparra ricevuta. Le disdette comunicate comunque prima dell’inizio della locazione, liberano il cliente da ogni obbligo, salvo la perdita della caparra. Le stesse condizioni  si applicano ( in modo proporzionale) anche  nel caso di accorci del periodo  prenotato .

4. Gli appartamenti si affittano solo da sabato a sabato. Eventuali eccezioni  -  solo nei periodi di bassa stagione – il cui prezzo verrà concordato di volta in volta...

5. Non verranno effettuati rimborsi per partenze anticipate o arrivi ritardati.

6. L’entrata negli alloggi dovrà avvenire solo dalle ore 16 alle ore 19 del giorno di arrivo. La riconsegna delle chiavi all’Agenzia  inderogabilmente entro le ore 10 del giorno di partenza.

7. Il cliente che non occuperà l’alloggio prenotato entro le ore 18.00 del del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione, s’intende come rinunciatario e l’Agenzia sarà libera di trattenere la caparra e di disporre dell’alloggio.

8. Qualora il cliente non potesse arrivare nell’ora e nel giorno stabilito è tenuto ad avvisare tempestivamente l’Agenzia.

9. Il numero delle persone ammesse negli appartamenti  non dovrà superare il numero
dei posti letto disponibili.

10. L’Agenzia puo' effettuare in ogni momento controlli, senza preavviso,anche in assenza degli inquilini.

11. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati, provvisti di frigorifero, piano cottura, acqua corrente calda e fredda, stoviglie e pentolame in proporzione al numero dei posti letto, corrente elettrica 220 V.
Biancheria da tavola, da bagno e da letto,  devono essere portati dai clienti (Si prega  di non utilizzare i coprimaterassi e i copricuscini come biancheria da letto). Ogni posto letto è provvisto di un cuscino ed una coperta.

12. L’inquilino sarà responsabile dell’arredamento e delle apparecchiature disponibili nell’appartamento. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’alloggio, nonché gli oggetti mancanti dall’inventario o danneggiati, verranno accettati solo nelle 24 ore successive all’arrivo.

13. La pulizia finale che compete all’Agenzia non comprende quella dell’angolo cottura e la rimozione dei rifiuti che devono essere comunque eseguiti dal cliente.

14. Si prega di osservare scrupolosamente il regolamento condominiale, evitando ogni rumore molesto nelle ore pomeridiane e notturne.

15. E’ severamente proibito portare animali. L’inosservanza rende nullo il contratto.

16. In caso di esaurimento della bombola del gas, il cliente deve rivolgersi all’Agenzia, considerando che la ditta fornitrice sospende il servizio la domenica pomeriggio.

17. L’Agenzia non risponde di eventuali infortuni, rotture, perdite o ritardi, nonché ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del conduttore, tenuti nell’alloggio locato, quale ne sia la causa e qualunque sia l’effetto. Non è responsabile neppure di danni provocati da cause di forza maggiore.

18. Non è consentito usare stufe o fornelli elettrici propri.

19. L’Agenzia si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento, il diritto di sostituirlo con un altro.